
Sessioni individuali
Sessioni online
Nelle sessioni individuali, che durano circa un’ora e un quarto, utilizzo principalmente gli strumenti dell’ascolto, della scrittura e della visualizzazione per poter anddare a chiarire ciò che è confuso, a liberare ciò che è bloccato e a fertilizzare ciò che è pronto a sbocciare! La conversazione preliminare stessa fa emergere le necessità specifiche della persona e del momento.
"Wow, sembra che tu riesca a capire ciò che è dentro di me e di formularlo in modo così chiaro e facile da comprendere! E’ come se già intuissi vagamente queste cose dentro di me, ma non riuscissi a collegarle o ad esprimerle concretamente...e invece mi hai aiutato a portare chiarezza! Ora vedo tutti questi collegamenti che prima mi sfuggivano e capisco qual è la direzione che voglio prendere!”".
— Silvia Perciavalle
Sessioni dal vivo.
Grazie al potere della presenza e del contatto fisico, attraverso l’efficace approccio di Somatics si entra in contatto con le necessità del corpo e del Soma. Grazie a questo “dialogo tattile” si può aiutare l’intero sistema corporeo ad aprirsi, liberarsi e rilasciare blocchi e tensioni accumulati durante settimane, mesi e persino anni addietro.
"Mi sono avviata in un viaggio interiore attraverso il lavoro sul corpo, fatto di tensioni che emergono per poi sciogliersi, energie che si muovono, la mente che si quieta, nuove ed inattese consapevolezze che emergono su diversi piani. Mi sono ritrovata con la forte sensazione di essermi liberata da qualcosa e di aver ricevuto un dono che si rivela piano piano ogni giorno, nel tempo".
— Anna Mosconi